MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2024




La nomina

Lettere, ha un nuovo comandante dei vigili: promosso Giordano

L'annuncio del sindaco Amendola

di Redazione
Lettere, ha un nuovo comandante dei vigili: promosso Giordano

Lettere ha un nuovo comandante dei vigili urbani. Si legge in una nota dell'amministrazione: "Il sindaco di Lettere,  Anna Amendola, ha conferito – con decorrenza giugno 2024- l’incarico di Comandante della Polizia Municipale al Capitano Salvatore Giordano, già vicecomandante della Polizia Municipale , a cui vanno gli auguri di buon lavoro del Sindaco e di tutta l’Amministrazione comunale".

"Giordano, 48 anni, laureato in Giurisprudenza, sposato con quattro figli, possiede un’esperienza pluriennale maturata presso la Polizia di Stato e, precedentemente, presso l'Esercito Italiano e ha pertanto sviluppato una solida conoscenza degli ambiti relativi alle mansioni e ai compiti che il Comandante della Polizia Locale è chiamato a ricoprire", conclude il sindaco.

 

 Un curriculum lunghissimo e ricco di attività. Diverse anche le Medaglie di Benemerenza e di Merito per missioni di pace all’estero, nonché diversi Elogi ed Encomi  ricevuti durante la sua carriera.

 

Il neo Comandante: “Ringrazio il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale per la fiducia che mi è stata accordata. Sono felice di essere stato chiamato a capo di una realtà così importante e di un Comando che, anche se sotto organico, è molto impegnato a fronte di un territorio di 12 chilometri quadrati e con competenze sempre più crescenti. Speriamo in un rinforzo quanto prima. Le azioni che abbiamo intenzione di mettere in campo hanno un comune denominatore: la sicurezza”.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

20-06-2024 15:31:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA