MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2024




Il fatto

Lo chef Gennaro Esposito conquista la Francia, il nuovo ristorante sulle Alpi

Comincia una nuova esperienza per lo stellato di Vico Equense

di Redazione
Lo chef Gennaro Esposito conquista la Francia, il nuovo ristorante sulle Alpi

Gennaro Esposito conquista la Francia. Lo chef stellato da Vico Equense apre un ristorante in una località sciistica di prestigio. Una nuova avventura per lo chef della Torre del Saraceno di Seiano annunciata da lui stesso dopo il taglio del nastro del riscaldamento "Gennaro's". 

"Ieri è stata una giornata davvero indimenticabile: il nuovo ristorante "Gennaro's" a L’Apogée Courchevel  ha ufficialmente aperto le sue porte, dando il via a un'emozionante stagione invernale!

Sono entusiasta all'idea di portare calore e fascino mediterraneo in un contesto così unico ed esclusivo come Courchevel, rinomata località turistica situata nel cuore delle Alpi Francesi, con la sua atmosfera avvolgente e romantica", spiega lo chef sorrentino.

"Questa località invernale, con una lunga tradizione nell'ospitalità di lusso, rappresenta la cornice perfetta per questo nuovo progetto gastronomico.

La creatività quando si unisce alla conoscenza approfondita e alla padronanza degli ingredienti, ci consente di superare i limiti prevedibili e di generare esperienze gastronomiche sorprendenti", assicura.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

17-12-2023 11:34:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA