Questo week end l’offerta enogastronomica della terra delle Sirene, si arricchisce con la riapertura del ristorante del lido Cala Club.
L’insenatura da sogno di Baia di Puolo a Massa Lubrense, oltre ad una meta insuperabile, per un bagno di mare e sole guardando Capri, è da sempre luogo di elezione della buona cucina di mare.
Dopo una serie di accorgimenti per garantire distanziamento e sicurezza da Covid 19 ai clienti ed ai lavoratori, al Cala Club sarà possibile mangiare in riva al mare.
La cucina sarà quella marinara della tradizione dello Chef Francesco Aiello, che già l’anno scorso è stato l’anfitrione delle Cucine di Marina di Puolo e il suo secondo Fabrizio Di Leva.
Aiello quarantenne cuoco di Vico Equense, è uno dei membri della poliedrica squadra di Cucina dei Cucinieri per casa, il fantasioso trio composto anche da Andrea Di Martino e Giulio Riccio che da 6 anni oramai ha inaugurato in penisola sorrentina prima e in tutta la provincia di Napoli, il filone della Guerrilla Restaurant, la possibilità di cucinare sempre ed ovunque, a casa tua, in un bar, in un ristorante o per strada, dalla pizza al fine dining, con una professionalità sempre indiscussa.
Al Cala Club si produrrà il solo Francesco Aiello, proponendo la sua specialità, che è la cucina della tradizione marinara, senza disdegnare serate speciali con lo street food e la sua favolosa pizza fritta, alla maniera napoletana.
Uno spaghetto con il polpo alla luciana in riva al mare guardando il tramonto su Capri è quello che di meglio corona una bella giornata di mare al Cala Club di marina di Puolo a Massa Lubrense.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere