Delusione Juve Stabia, che colleziona l'ennisima sconfitta interna, in quello che una volta era il fortino del Romeo Menti.
Le vespe hanno ceduto da subito il pallino del comando a centrocampo, e dopo un primo tempo in cui gli uomini in maglia gialloblù non hanno emozionato e corso anche qualche rischio, subiscono la rete decisiva da parte dei pugliesi apparsi più squadra.
Delusione anche dei tifosi, sempre più preoccupati per il futuro della loro squadra, e da più parti si chiede a gran voce sia l'esonero di Sottili, mentre allo stesso tempo sembra sembra più necessaria la presenza nella dirigenza di "stabiesi" in grado di fungere da collante fra dirigenza, squadra e tifoseria.
il tabellino:
JUVE STABIA-MONOPOLI 0-1
Juve Stabia (4-2-3-1) allenatore Sottili
Dini, Donati (85’ Evacuo), Tonucci, Caldore, Dell’Orfanello, Altobelli (64’ Davi), Schiavi (46’ Scaccabarozzi), Ceccarelli (64’ De Silvestro), Stoppa, Bentivegna (76’ Della Pietra), Eusepi.
A disposizione: Russo, Peluso, Panico, Erradi, Guarracino, Cinaglia, Esposito.
Monopoli (3-5-2) allenatore Colombo
Loria, Mercadante, Bizzotto, Pambianchi, Starita (88’ D’Agostino), Piccinni (69’ Grandolfo), Bussaglia, Arena, Vassallo (93’ Fornasier), Borrelli (69’ Langella), Viteritti.
A disposizione: Guido, Rossi, Morrone, Romano, Nina, Natalucci, Novella, Quaini.
Arbitro: Emmanuele
Reti: 53’ Borrelli (M)
Ammonizioni: Schiavi (JS), Arena (M), Ceccarelli (JS), Eusepi (JS)