Cinque giorni di agonia e il cuore ha smesso di battere. È morto ieri un giovane calciatore. A diciassette anni, Andrea Gismondi é vittima di un tragico incidente stradale. Fatale per lui lo scontro con un'auto mentre andava a scuola. L'attaccante era una promessa del calcio salernitano.
Il tragico annuncio sul terribile destino del ragazzo è stato dato dalla sua società sui social. Rinviata la gara calcistica in programma oggi.
Andrea, di San Saverino, lunedì scorso stava andando a scuola a Salerno con il suo scooter quando si è scontrato con un’auto. Il giovane è stato trasportato all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragonaâ€Â in gravi condizioni. I medici hanno provato a salvarlo sottoponendolo ad un delicato intervento chirurgico per ridurre il trauma cranico. Ma il ragazzo dopo giorni in rianimazione è morto.
Andrea Gismondi giocava nel campionato di Promozione Campana nelle fila della Sanseverinese. Lui non giocherà più e i suoi compagni in lutto hanno rinunciato ad indossare la maglia. La società per la quale era tesserato è riuscita ad ottenere il rinvio della gara con il San Vitaliano. L’ufficio stampa della Salernitana, nei giorni scorsi, aveva lanciato un appello alla cittadinanza per le donazioni di sangue in suo favore. Ma non è servito. Andrea non c'è più, immenso il dolore famiglia, amici e quanti lo conoscevano. In lutto il calcio campano.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere