VENERDÌ 09 MAGGIO 2025





Il fatto

Netturbino in servizio vende droga, 223 episodi documentati

Arrestato a Napoli mentre spaccia

di Redazione
Netturbino in servizio vende droga, 223 episodi documentati

Netturbino in servizio, di notte vende droga mentre dovrebbe raccogliere i rifiuti a Napoli. I Carabinieri arrestano operatore ecologico dell'ASIA di Napoli che spacciava in servizio.

Nelle prime ore di questa mattina i Carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno eseguito una misura cautelare personale emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – VII sezione indagini, competente in materia di “Sicurezza urbana”, nei confronti di 1 persona gravemente indiziata del reato di detenzione illecita al fine di cessione a terzi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

L’attività d’indagine, svolta dal Nucleo Operativo della Compagnia sotto il coordinamento dalla Procura partenopea, ha consentito di accertare 223 episodi di “spaccio” nella zona del centro di Napoli, molti dei quali effettuati dall’indagato nel corso dell’espletamento dell’attività lavorativa, quale operatore ecologico dipendente dell’ASIA S.p.A., società incaricata della gestione dei rifiuti e dell’espletamento dei servizi di nettezza urbana nel Comune di Napoli.

Nel corso dell’attività d’indagine, a riscontro ed a conclusione delle investigazioni, il destinatario del provvedimento cautelare è stato tratto in arresto in flagranza di reato; sono stati sequestrati 50 grammi di marijuana e sono stati segnalati al competente Ufficio Territoriale del Governo 5 assuntori di stupefacente.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

23-10-2023 08:54:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA