DOMENICA 22 GIUGNO 2025





IL FATTO

Orrore in un lido, 19enne accoltellato al petto per futili motivi: muore in ospedale

Aggressione a Varcaturo, indagini in corso. Colpito per futili motivi

di Redazione
Orrore in un lido, 19enne accoltellato al petto per futili motivi: muore in ospedale

Lite in uno stabilimento balneare a Varcaturo, 19enne colpito con due coltellate al torace. Il ragazzo sarebbe stato aggredito per futili motivi. Inutili i tentativi di rianimarlo. Subito soccorso da una ambulanza privata di passaggio, è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Santa maria delle Grazie di Pozzuoli, dove è morto poco dopo.  

A dare la notizia Nessuno Tocchi Ippocrate con un post pubblicato sui canali social. "Ragazzo accoltellato su un lido di Varcaturo. Ci giunge notizia che intorno alle 13:15 un ragazzo è stato accoltellato allo stomaco presso una struttura balneare di Varcaturo. Il tutto pare sia scaturito da un litigio per futili motivi. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli da una ambulanza privata che si trovava di passaggio ed è in condizioni disperate! Oramai la maggior parte dei giovani girano armati, anche solo per una giornata al mare, questo è un vero e proprio allarme sociale! Aggiornamento ore 14:15: il ragazzo accoltellato è deceduto! Due fendenti al torace le causa della morte".

Le forze dell'ordine hanno già avviato le indagini per ricostruire la dinamica e individuare i responsabili. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

08-06-2025 15:08:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA