Colpisce a calci e pugni la compagna. Non si ferma senza preoccuparsi nemmeno che la donna ha in braccio il figlio di due anni. La vittima cade dalle scale e si ferisce insieme al piccolo che aveva tra le braccia. Per questo motivo i carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola hanno arrestato in flagranza un uomo di 34 anni di San Gennaro Vesuviano già noto alle forze dell'ordine. I militari dell'Arma sono intervenuti d'urgenza presso l'abitazione del trentaquattrenne, dove l'uomo aveva aggredito a calci e pugni la convivente di 30 anni, che era anche caduta della scale tenendo in braccio il figlio di 2 anni e mezzo.
Donna e bambino sono stati portati all'ospedale di Nola: alla madre i medici hanno diagnosticato contusione in sedi multiple e all'addome ed escoriazioni a faccia e naso giudicate guaribili in 15 giorni; al bambino escoriazioni al volto con una prognosi di 5 giorni.
Nel corso dei successivi accertamenti, i carabinieri hanno accertato che in precedenza c'erano stati altri episodi di violenza finora mai denunciati.
L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere