MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2024




IL FESTIVAL

Pomigliano Jazz, tutto pronto per l'edizione 2024: si parte con i concerti al tramonto

Mercoledì 10 luglio conferenza stampa di presentazione, Ente Parco del Vesuvio tra i finanziatori del festival

di Redazione
Pomigliano Jazz, tutto pronto per l'edizione 2024: si parte con i concerti al tramonto

Mercoledì 10 luglio alle ore 10.30 in Regione Campania, presso la Sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia a Napoli si terrà la conferenza stampa di presentazione della XXIX edizione di Pomigliano Jazz in Campania. 

Interverranno Felice Casucci Assessore alla Semplificazione Amministrativa e Turismo della Regione Campania, Raffaele De Luca Presidente dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio, Umberto De Gregorio Presidente EAV, Onofrio Piccolo, Direttore artistico.  Saranno presenti i rappresentanti dei Comuni e i partner del festival L'edizione 2024 di Pomigliano Jazz verrà inaugurata sabato 13 luglio dal concerto in trio - unica data al sud Italia - del pianista e compositore cubano Gonzalo Rubalcaba, alle Basiliche Paleocristiane di Cimitile.

Programmato e finanziato dalla Regione Campania, dal Ministero della Cultura e dall’Ente Parco Nazionale del Vesuvio, il festival è organizzato dalla Fondazione Pomigliano Jazz con Scabec, in partenariato con i comuni di Pomigliano d’Arco, Avella e Cimitile, EAV, l’Instituto Cervantes di Napoli e FIPI.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

09-07-2024 11:35:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA