MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2024




LO SCONTRO

Pompei, scontro tra Italia Viva e Lo Sapio: polemiche sull'ex assessore Lala

Il segretario cittadino Manfredi: 'Assurdo nominarlo addetto all'ufficio Comunazione del Comune'

di Redazione
Pompei, scontro tra Italia Viva e Lo Sapio: polemiche sull'ex assessore Lala

A Pompei si accende lo scontro tra Italia Viva e il sindaco Lo Sapio. Al centro delle polemiche l'ex Assessore Marcello Lala e la nomina di addetto all'Ufficio Comunicazione del Comune. "La decisione di conferire questo incarico a Lala è illogica e desta forte preoccupazione - scrive in una nota il presidente cittadino Erasmo Manfredi -  Lala è stato Assessore in quota al nostro gruppo Consiliare dal luglio 2023 al marzo 2024. La rimozione dal suo precedente incarito si rese necessaria a causa di scelte di natura politica totalmente distanti dal partito. Affidargli l'incarico significa ignorare il confronto con le forze politiche".

"Abbiamo espresso più volte al sindaco Lo Sapio le nostre preoccupazioni su Lala - continua Manfredi - Il primo cittadino deve tenere conto delle opinioni dei partiti che lo sostengono. Chiediamo che sia rivalutata tale nomina e che siano prese in considerazione le istanze e le perplessità espresse da Italia Viva". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

03-07-2024 14:37:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA