Si sono vesti cadere addosso una tettoia di lamiera. Ferite due persone per le conseguenze di una tromba d'aria abbattutasi questo pomeriggio a Portici. Una tettoia in lamiera è caduta in via Cipressi provocando il ferimento di un uomo che era nei pressi di un parcheggio per camper e di un motociclista che passava di lì per caso. Sul posto è giunta la Polizia Municipale e personale del 118 per i soccorsi.
Da quanto si apprende, la persona che era a piedi ha riportato contusioni mentre il motociclista dall'ospedale 'Maresca' di Torre del Greco, dove era stato portato in un primo momento per una frattura scomposta alla gamba, è stato trasferito al Cardarelli a Napoli.
Al momento via Cipressi è stata chiusa al transito per consentire le operazioni di rimozione della tettoia in lamiera. Decine i camper rimasti danneggiati all'interno del rimessaggio.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere