Il prof di musica accusato di avere avuto una relazione sessuale con una sua giovane alunna, aveva fatto la stessa cosa anche ad una compagna di scuola della vittima. Sono due le ragazzine vittime del professore di musica di Torre Annunziata. L’insegnante orco, in cattedra in un liceo oplontino, ha approfittato della sua posizione di potere per abusare sessualmente delle sue studentesse. L’inchiesta della Procura è un salto nell’abisso: atti sessuali completi, baci e rapporti orali. Un modus operandi tipico del predatore sessuale, talmente spregiudicato da non fermarsi neanche davanti alla giovane età di due ragazzine. Relazioni malate durate per mesi e portate avanti approfittando della situazione di disagio psicologico vissuto dalle vittime.
Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, su richiesta della Procura, lo hanno arrestato in quanto gravemente indiziato di atti sessuali con una minorenne. Gli abusi si sarebbero compiuti da ottobre a dicembre del 2022. Il docente avrebbe svolto lezioni di pianoforte non autorizzate con la minorenne all'interno dell'istituto scolastico. Rapporti orali, baci e avances. Rompendo il rapporto di fiducia tra professore e alunno ha dato il via a mesi da incubo. segnando indelebilmente la vita delle vittime.
In realtà, prima che scattassero gli arresti domiciliari, il docente era già sotto indagine per avere abusato nello stesso anno di un’altra studentessa. Nel mirino dell’orco, da febbraio a maggio del 2022, una ragazzina di soli sedici anni. Fu proprio la mamma della ragazza a lanciare l’allarme e ad accorgersi dello strano comportamento di sua figlia. Silenzi, misteri e sguardi bassi. In questo caso il docente ha avuto con la vittima anche rapporti sessuali completi.
La madre davanti alla confessione della figlia, scoperti gli abusi del professore, ha denunciato la terribile vicenda alle forze dell’ordine. A maggio dello scorso anno, accompagnata dal dirigente scolastico dell’istituto di Torre Annunziata, ha raccontato ai poliziotti quei mesi da incubo. Dall’attività di indagine è emerso che Il docente combinava gli incontri al di fuori dell’istituto scolastico per evitare di essere scoperto.
L'inchiesta della Procura di Torre Annunziata ha aperto il vaso di Pandora e svelato le relazioni segrete del docente. Due ragazzine vittime di abusi sessuali nello stesso anno. Un comportamento seriale, criminale e spregiudicato che non lascia affatto dubbi sulla pericolosità dell'uomo.