Da giorni la famiglia e gli amici si chiedono perché il suo cuore si sia fermato. Gerry Lepre è stato trovato privo di vita nella sua camera da letto.
Fuori dalla Campania dove il giovane tecnico si trovava per il suo lavoro nel settore della nautica navale. Sotto choc i parenti e gli amici tra Sant'Antonio Abate, città in cui viveva con la sua famiglia, e Castellammare dove lo piangono i compagni di classe e gli amici. Anche perché nessuno era a conoscenza di problemi di salute.
Nulla faceva immaginare un evento così tragico.
Il pubblico ministero del posto ha disposto l'autopsia per capire cosa sia avvenuto al giovane di 24 anni. In attesa dell'esito continuano i messaggi di sconcerto e dolore che proseguono dal primo febbraio.
"Un ragazzo perbene, gentile con tutti e dal gran cuore. Un'ingiustizia la sua scomparsa" questo è uno dei commenti che lo descrive. C'è, invece, chi pubblica sue foto e video tra Castellammare e Sant'Antonio Abate.
A metà settimana si attende il rientro della salma in Campania, dopo il dissequestro della Procura. Solo allora i familiari e gli amici potranno dirgli addio.