Non si è più risvegliato. E' morto a 11 anni Mattia, il piccolo di San Giorgio colpito da un infarto. Dopo qualche giorno di angoscia la speranza della sua famiglia si è spenta per sempre. A riferire della tragedia che ha sconvolto una intera città è stato il sindaco Giorgio Zinno, assieme al San Giorgio Calcio, società per cui giocava nella sezione giovanili.
“Cari concittadini purtroppo Mattia non ce l’ha fatta. La città è in lutto. Abbiamo sperato in tanti che la piccola promessa del calcio locale, appena undici anni, si risvegliasse dopo essere stato colpito da un infarto.
In questi giorni tramite il mister Vincenzo Neutro del San Giorgio calcio ricevevo le notizie sullo stato di salute del ragazzo che era descritto come un vero leone.
Tanti hanno pregato per lui, la nostra comunità si è mostrata, ancora una volta, premurosa e solidale, ma non è bastato.
A titolo personale e a nome dell’Amministrazione Comunale esprimo il massimo cordoglio e vicinanza alla famiglia. Non ci sono altre parole che possano lenire un dolore così grande”.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere