Ricoverato al Covid di Bosco non ce l'ha fatta. Un'altra vittima a Santa Maria la Carità. Diciannove i morti nel piccolo centro. Non è riuscito a superare le conseguenze del virus sessantonovenne in ospedale per il virus che toglie il respiro. E' morto ieri Giovanni Guarino, nonostante per i medici le sue condizioni non fossero in peggioramento.
Lo annuncia il sindaco Giosuè D'Amora: "La settimana post Pasqua non inizia con buone notizie per la nostra Santa Maria la Carità.
Purtroppo, anche oggi, ci ritroviamo a piangere la scomparsa di un nostro concittadino, il 69 enne Giovanni Guarino, che stava combattendo già da un po’ di tempo con il Covid, all’ospedale di Boscotrecase, dove era ricoverato. Anche se le sue condizioni erano stabili, é andato via nel “Lunedì dell’Angelo” in maniera inaspettata in quanto si era riscontrato un miglioramento, a sottolineare il fatto che questo virus sa essere aggressivo e fatale senza nessun preavviso.
Con profondo dolore, invito tutta la comunità sammaritana a commemorare le 19 vittime del COVID-19 accertate sul nostro territorio con immenso rispetto, mostrandosi rispettosa delle normative e delle misure restrittive necessarie per il contenimento del contagio.
Come Amministrazione Comunale esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia colpita dal lutto con le più sentite condoglianze".