DOMENICA 22 GIUGNO 2025





Il fatto

Santa Maria la Carità, bimbo di tre anni investito da uno scooter: in ospedale

Trasferito dal San Leonardo al Santobono, escluse gravi complicazioni

di Redazione
Santa Maria la Carità, bimbo di tre anni investito da uno scooter: in ospedale

Investito da uno scooter bimbo di tre anni a Santa Maria la Carità. Il piccolo ferito ieri mattina mentre scendeva dall'auto del padre ricoverato all'ospedale Santobono per fortuna in condizioni non critiche.L'incidente in via Castelli a Santa Maria la Carità, una traversa frequentata per lo più dai residenti.

Il piccolo ha battuto la testa nell'impatto ed ha perso conoscenza per qualche istante. E' stato il padre a portarlo in auto direttamente in pronto soccorso all'ospedale di Castellammare. I medici gli hanno diagnosticato un forte trauma cranico. E dopo le prime cure al San Leonardo i dottori hanno disposto il trasferimento d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso per verificare se l’incidente gli avesse provocato fratture o lesioni interne. Al Santobono dopo i primi accertamenti che hanno escluso le conseguenze più gravi, è stato deciso di trattenere il bimbo in osservazione. Indagini dei carabinieri sull'incidenza che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

09-06-2025 08:49:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA