A Sant'Antonio Abate arriva il villaggio di Natale. Allestito nel parco del comune, prenderà il via dal 3 dicembre. I primi particolari di come sarà il luogo, dedicato ai più piccoli, svelati nella giornata di oggi dal sindaco Ilaria Abagnale che pubblica la mappa.
Scrive il primo cittadino: "Rivelata la mappa del villaggio del Natale “Xmas80057” che prenderà vita nel Parco Naturale di Sant’Antonio Abate dal 3 al 26 dicembre 2021".
I ragazzi dell’Associazione Vivi 80057 non contengono l’emozione: “ma quante attrazioni ci sono al nostro Xmas Park? Così tante da doverle inserire in una vera e propria magica carrellata".
Ecco il percorso previsto: Mercatini, Area ristoro, Pista di pattinaggio sul ghiaccio, Percorso nel tunnel luminoso, Giostrine, Pagoda del Castagnaro, Santa Bakery - laboratorio di cucina, Villaggio degli Elfi, Polo Nord, Dimora di Alabaster, Carosello, Viale di Marzapane, Photo Booth Sfera Luminosa, Bacio sotto al vischio, Photo Booth Slitta, Renna Rudolph Cantante, Santa Letters - laboratorio di scrittura, Babbo Natale Experience, Saluti in tutte le lingue del mondo e Giostra panoramica.
Una presenza su cui si soffermano gli organizzatori: "Eh sì, avete proprio letto bene! Le sorprese della seconda edizione del villaggio del Natale sono tante e la possibilità di osservare dall’alto le luci della città non è l’unica esclusiva che riserviamo ai nostri visitatori.
A proposito… ragazzi, questa ruota panoramica non pensate mica sia una ruota qualsiasi? Fate attenzione a ciò che vi diremo nei prossimi giorni, perché a raggiungervi 16 metri d’altezza non saremo solo noi…”
Numerose le sorprese annunciate per il Natale 2021 a Sant’Antonio Abate ed altrettante le curiosità che si nascondono dietro ciascuna novità di quest’anno. L’appuntamento è fissato al prossimo venerdì 3 dicembre ore 16 per la cerimonia d’apertura.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere