VENERDÌ 09 MAGGIO 2025





la notizia

Scandalo a luci rosse: ragazza si prostituisce in strada a soli di 15 anni

Fermata dalla Polizia ha provato a dire che era maggiorenne

di Redazione
Scandalo a luci rosse: ragazza si prostituisce in strada a soli di 15 anni

Ha provato a beffare gli agenti che l'avevano sorpresa a prostituirsi nella zona orientale di Napoli, dove era in compagnia di altre due ragazze risultate poi maggiorenni, ma i successivi accertamenti ha fatto emergere in tutta la sua crudeltà che la giovane extracomunitaria fermata poco prima di anni ne aveva solo 15.
Dalle prime notizie pare che la giovane si era allontanata da struttura accoglienza  della provincia di Palermo dove aveva trovato ospitalità. La ragazza sarebbe giunta in Italia nel mese di ottobre dello scorso anno; ora è stata affidata dai Servizi Sociali ad una struttura protetta.
Sono naturalmente  in corso le indagini per risalire ai responsabili che hanno inserito la ragazza nel mondo della prostituzione e all'individuazione di eventuali sfruttatori.
La presenza di prostituite giovanissime era stata segnalata nei giorni scorsi alla polizia locale da alcuni residenti della zona.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

10-11-2018 18:29:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA