DOMENICA 25 MAGGIO 2025





Il fatto

Senegalese rapina Iphone ma viene rintracciato e arrestato grazie alla posizione del cellulare

Il fatto accaduto nella notte al Centro Direzionale, l'uomo era già noto alla Polizia

di Redazione
Senegalese rapina Iphone ma viene rintracciato e arrestato grazie alla posizione del cellulare

Ha dimenticato di spegnere il cellelure che aveva appena rubato, e grazie all'ID del telefonino gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sezione Volanti sono riusciti ad arrestare Ibrahim Sako, di 36 anni senegalese, responsabile del reato di rapina ,ed indagato per  i reati di lesioni e minacce.
Il fatto è accaduto stanotte all’interno del Centro Direzionale dove,  il 36enne dopo essersi avvicinato ad un uomo lo ha rapinato del suo Iphone 7 plus e di una piccola somma di denaro dandosi poi alla fuga.
I poliziotti hanno rintracciato la vittima da cui hanno avuto l’ID del telefonino, un'intuizione questa che ha consentito agli agenti di rintracciare in breve tempo il rapinatore in piazza Garibaldi dove è stato raggiunto grazie proprio alla posizione satellitare del cellulare rimasto acceso.
Al momento del fermo il senegalese aveva ancora con se sia l’Iphone appena rapinato ed i soldi. Entrambi sono stati restituiti alla vittima costretta poi a ricorrere a cure mediche per lesioni riportate nella concitazione della rapina. Sako, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-10-2018 15:28:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA