VENERDÌ 02 MAGGIO 2025





la notizia

Sequestro di beni al cantante neo-melodico Tony Colombo e sua moglie

Sono accusati di riciclaggio aggravato da metodo mafioso

di Redazione
Sequestro di beni al cantante neo-melodico Tony Colombo e sua moglie

Il Gip del Tribunale di Napoli ha emesso un decreto di sequestro di beni ei confronti del cantante neomelodico Tony Colombo e della moglie Immacolata Rispoli. Il sequesto è stato eseguito dalla Squadra Mobile.
Il cantante è indiziato del reato di riciclaggio a gravato dal metodo maifioso mentre a moglie è indiziata del reato di trasferimento fraudolento di valori, aggravato dal metodo mafioso,
A Tony Colombo  35 anni, nato a Palermo, è stata sequestrata la somma di 80 mila euro, mentre a sua moglie Immacolata Rispoli,  45 anni, vedova del boss della camorra Gaetano Marino sono stati sequestrati  un appartamento, due box auto e due auto.
I due erano stati protagonisti di uno sfarzoso matrimonio il 25 marzo 2019. preceduto da un "concerto" in piazza del Plebiscito a Napoli, che portò ad un' inchiesta della magistratura sulla concessione della piazza da parte dell' amministrazione comunale. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

21-12-2021 17:24:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA