Sarà Livio Marinelli di Tivoli a dirigere sabato 21 settembre alle 15 al Romeo Menti di Castellammare di Stabia la gara fra Juve Stabia e Ascoli valevole per la 4a giornata del campionato cadetto.
La Juve Stabia arriva a questa gara dopo un confortante pareggio ottenuto a Perugia dove forse i gialloblù avrebbero meritato miglior fortuna.
Agli stabiesi serve battezzare con una vittoria il campionato cadetto per allontanarsi subito dalle zone basse della classifica.
Le altre due campane sono chiamate a gare sulla carta semplici, ma che nascondono sempre molte insidie, con il Benevento che incrocia al Santa Colomba il Cosenza di Piero Braglia appaiato al penultimo posto con un solo punto in classifica proprio con le vespe.
Trasferta difficile invece per la Salernitana che vola a Trapani per il posticipo del lunedì, dopo la batosta interna subita nel derby proprio contro gli stregoni beneventani.
Ventura chiede ai suoi uomini l’immediato riscatto e poco conta che i trapanesi sono ancora a zero punti in classifica.
Questi le gare gli arbitri e gli orari della 4a giornata:
Venerdì 20 settembre
ore 21
Frosinone - Venezia: arbitro Ayroldi
Sabato 21 settembre
ore 15
Benevento - Cosenza: arbitro Dionisi
Chievo - Pisa: arbitro Amabile
Cremonese - Crotone: arbitro Sacchi
Empoli - Cittadella: arbitro Campione
Juve Stabia - Ascoli: arbitro Marinelli
Livorno - Pordenone: arbitro Di Martino
Pescara - Virtus Entella: arbitro Marini
Spezia - Perugia: arbitro Ghersini
Domenica 22 settembre
ore 21
Trapani - Salernitana: arbitro Massimi
La classifica:
Virtus Entella 9, Benevento Pisa e Perugia 7, Salernitana Pescara Pordenone e Ascoli 6, Empoli e Crotone 5, Chievo 4, Spezia Cremonese Venezia Cittadella e Frosinone 3, Juve Stabia e Cosenza 1, Livorno e Trapani 0