Il Sorrento espugna il Piazza d’Armi nel derby contro il Nola e lancia segnali forti di ripresa dopo le ultime deludenti prestazioni in campionato.
Nell’altro derby campano il Savoia batte il Pomigliano e Sasà Campilongo parta a casa la prima vittoria della sua gestione dopo due pareggi e il quinto posto pin classifica che vale l’accesso ai play off.
Cade in casa al San Michele il Gragnano contro un Taranto lanciatissimo nella rincorsa al vertice della classifica, mentre coglia una vittoria importante il Gelbison sul non facile terreno di gioco del Gravina.
Segnali di ripresa anche per la Sarnese che regola in casa un coriaceo Nardò.
Niente da fare per l’Ercolano che continua il suo calvario uscendo sconfitto anche oggi dal campo questa volta in trasferta ad opera dell’Altamura altra squadra candidata ai play off.
Questi i risultati della giornata:
Cerignola-Bitonto 2 a 1
Fasano-Picerno 1 a 2
Gragnano-Taranto 0 a 2
Fidelis Andria-Francavilla 1 a 0
Gravina-Gelbison 1 a 2
Nola-Sorrento 1 a 2
Sarnese-Nardò 1 a 0
Savoia-Pomigliano 1 a 0
Altamura-Ercolano 2 a 0
La Classifica:
Picerno 44, Cerignola 43, Taranto* 39, Altamura 35, Savoia e Fidelis Andria 32, Bitonto* 30, Fasano 28, Gelbison 27, Francavilla 26, Nardò 25, Nola 24, Gravina e Gragnano 21, Sorrento 20, Sarnese 18, Pomigliano 11, Ercolano 8.
* Taranto e Bitonto 1 gara in meno
Note:
Promozione: è promossa in Lega Pro e partecipa alla Poule Scudetto per il titolo di Campione d’Italia solo la prima squadra classificata
Playoff: partecipano ai play off le squadre classificate dalla 2a alla 5a posizione
Retrocessioni: le ultime 2 retrocedono direttamente insieme alle 2 perdenti nei playout disputati tra le squadre dalla sestultima alla terzultima posizione