DOMENICA 07 GIUGNO 2026



Il fatto

Si drogano con miele da sballo, tre in pronto soccorso: diciassettenne in pericolo di vita

Serata a casa di uno dei tre amici

di Redazione
Si drogano con miele da sballo, tre in pronto soccorso: diciassettenne in pericolo di vita

Gravi in pronto soccorso tre giovanissimi per essersi drogati con il "miele da sballo" a casa del diciassettenne nel napoletano. Il più piccolo è in pericolo di vita. 

Questa notte i carabinieri della tenenza di Arzano sono intervenuti nell’Ospedale di Frattamaggiore. Poco prima tre ragazzi di 19, 22 e 17 anni erano arrivati nel pronto soccorso in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di sostanza stupefacente. Il più piccolo dei tre era anche in grave crisi respiratoria.
Da una prima ricostruzione pare che i 3 – dopo essersi riuniti a casa del minore – abbiano consumato ciò che in rete viene chiamato “miele da sballo”. La nota droga wax sarebbe stata acquistata verosimilmente su internet. I ragazzi ne avrebbero assaggiato molto poco, massimo un cucchiaino, per poi sentirsi subito male. I genitori del minorenne erano in casa e hanno immediatamente chiamato il 118. Il vasetto con all’interno lo stupefacente gelatinoso è stato fornito ai carabinieri direttamente dal padre del 17enne. Dai primi accertamenti speditivi il contenuto del barattolo – sequestrato - è risultato positivo ai cannabinoidi. 
I ragazzi di 19 e 22 anni sono in stato di shock ma fortunatamente già dimessi mentre il minorenne è stato trasferito presso il reparto rianimazione dell'ospedale San Paolo di Napoli in prognosi riservata e in pericolo di vita.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-06-2026 10:32:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA