La tregua è stata di breve durata. Si annunciano nuovi temporali sulla Campania. Una perturbazione proveniente dalla Francia porterà nelle prossime ore piogge e venti forti sulle regioni meridionali.
Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso una allerta meteo che prevede a partire dalle prime ore di domani, temporali anche molto intensi, accompagnati da grandinate, fulmini e forti raffiche di vento, su Campania e Sicilia. L'allerta durerà per tutta la giornata.Previste anche raffiche di vento durante i temporali.
La Protezione civile raccomanda alle autorità competenti di porre in essere o mantenere in vigore tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi. Tra le zone critiche ovviamente segnalate le periferie, a Castellammare nella mappa delle criticità il centro antico e le perfierie vicine al fiume Sarno.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere