È scomparsa da due giorni. Diana Biondi 26 anni sparita da Somma Vesuviana. Il padre è andato dai carabinieri lunedì pomeriggio: "Aiutatemi, non so più niente di mia figlia". All'uscita dell'università ha detto alle amiche che andava a casa. Poi il cellulare è risultato spento, a casa non è più tornata e nessuno sa più niente di lei.
“Qualcuno ha visto Diana Biondi? Si è recata ieri mattina presso la facoltà di Lettere moderne e dal pomeriggio dello stesso giorno risulta irreperibile? Siamo in apprensione” scrive il papà Edoardo Biondi sul gruppo Facebook della facoltà. Poi aggiunge particolari dettagli per l’identificazione in un commento: “Indossava jeans, scarpe nere con strisce bianche, maglia nera e giubboni grigio scuro fin sopra al ginocchio con il cappuccio”.
Tra i commenti di un altro post Facebook condiviso da una collega universitaria si legge: “Una mia collega carissima è scomparsa da 3 giorni. Aveva detto che si recava a Napoli per ritirare la tesi, ma in realtà non doveva laurearsi ancora…“.