DOMENICA 11 MAGGIO 2025





Spettacoli

Teatro: al Supercinema Cesare Bocci e Tiziana Foschi in Pesce d'Aprile

Protagonista a Castellammare il vincitore di Ballando con le Stelle

di Redazione
Teatro: al Supercinema Cesare Bocci e Tiziana Foschi in Pesce d'Aprile

Al Supercinema di Castellammare riparte questa sera alle ore 21 la stagione teatrale; sul palcoscenico con Pesce d'Aprile protagonisti Cesare Bocci e Tiziana Foschi.
Il vincitore dell'ultima edizione di Ballando con le stelle noto sul piccolo schermo per essere stato Mimì Augello il commissario di Polizia vice di Montalbano nella fortunata serie televiva, sta portando in scena questo spettacolo, Pesce d’aprile, che è il racconto di un grande amore che la malattia ha reso ancora più grande: un’esperienza reale (quasi autobiografica per l'attore), toccante, intima e straordinaria di un uomo e di una donna che non si danno per vinti quando il destino sconvolge la loro esistenza. I protagonisti si mettono a nudo svelando le loro fragilità, raccontando come possano crollare le certezze e come si possa risalire dal baratro.
In un’alternanza di situazioni dolorose, grottesche, a volte divertenti, si delinea l’immagine di una donna prigioniera di un corpo che non le obbedisce più e che lotta per riconquistare la propria vita, con il suo uomo accanto. Una testimonianza diretta, capace di trasmettere quella forza che spesso manca nel quotidiano.

Per info e costi: 081 871 70 58 -biglietti ancora disponibili.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

25-01-2019 11:24:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA