GIOVEDÌ 10 OTTOBRE 2024




Il fatto

Tenta di strangolare il marito in presa alla gelosia nel napoletano, arrestata

La donna fermata nel cortile di casa

di Redazione
Tenta di strangolare il marito in presa alla gelosia nel napoletano, arrestata

tenta di strangolare il marito e finisce in manette. Donna arrestata dai Carabinieri

Tenta di strangolare il marito in preda alla gelosia. Via Leoncavallo, Pollena Trocchia, paesino che fa a spallate con le pendici del Vesuvio e la periferia orientale di Napoli.
Un uomo corre in strada e si rifugia nella sua auto. Non fa in tempo a bloccare le sicure alla portiera che la moglie riesce ad afferrarlo. Gli avvolge la cintura alla gola e prova a strangolarlo, poi tenta di ferirlo con un coltello da cucina.
La scena – sono le 22 circa – attira l’attenzione di passanti e residenti. Il 112 è travolto dalle richieste e i carabinieri della tenenza di Cercola arrivano in pochi minuti.
L’uomo è ancora in strada, mostra ai militari i segni del tentativo di strangolamento e le svariate contusioni riportate su tutto il corpo. Racconta quello che è appena successo.

La donna viene individuata e arrestata nel cortile dell’abitazione. E’ ora in carcere, in attesa di giudizio.
Rinvenuti coltello e cintura utilizzati. La vittima denuncerà altri eventi simili, tutti verosimilmente dettati dalla forte gelosia.
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

01-10-2024 12:29:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA