Sembra finita la tregua estiva del gossip dell'anno, che riguarda la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.
Tutto è partito con l’intervista in esclusiva che Francesco Totti ha rilasciato ad Aldo Cazzullo per Corriere delle Sera in edicola oggi. Un’intervista in cui il capitano dice la sua e parla a cuore aperta sulla cause che hanno portato alla rottura del matrimonio con Ilary Blasi.
Nell’intervista Totti ad un certo punto parlando della moglie dice: «Ilary? Non ho tradito io per primo. Ho trovato i messaggi sul suo telefono, è stato uno choc»
il “capitano” poi va giù duro entrando anche in alcuni particolari del post separazione” Ilary mi ha portato via la mia collezione di orologi, ci sono anche alcuni Rolex di grande valore, ha svuotato con il padre le cassette di sicurezza"
Infine parlando di Noemi Bocchi, la sua nuova compagna dice: "Sono caduto in depressione e ne sono uscito grazie a lei, che è l’opposto di Ilary”.
Naturalmente non si è fatta attendere molto la risposta di Ilary Blasi, che pur aver scelto la strategia del silenzio - ufficialmente per i figli, va giù a stretto con una frase secca che ha tutto il sapore di una sfida: "Ho visto cose che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie".
Difficile a questo punto pensare che, gli avvocati, riescano nell’impresa titatina di trovare l'accordo tra i due per una separzione consensuale.