Tragedia, stamattina, alla gara di corsa ‘Trofeo città di Nola’: il presidente dell’associazione ‘Bikers on the road’ di Saviano, Carmine Notaro, che era presente con il suo gruppo sportivo per omaggiare la gara, ha avvertito un malore ed è morto. Accompagnava i runner sul percorso con la sua bicicletta quando ha avvertito un giramento di testa. Era un carabiniere in pensione da pochi mesi.
"Nonostante i soccorsi, l’epilogo più triste ha raggiunto la manifestazione al Vulcano Buono, gelando gli oltre 1300partecipanti e i tanti presenti – scrive in una nota l'AsdAtletica Nolana, organizzatrice del campionato regionale di 10km-. Esprimiamo dolore e cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Carmine Notaro”.
"L’Atletica Nolana ha deciso di annullare le premiazioni, rinviandole ad altra data e modalità da definirsi, che verràsuccessivamente comunicata – si sottolinea -. Ora, c’è solo silenzio e tristezza. Il presidente Michele Santonastaso e tuttii soci esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia perquesta grave perdita. Unendosi al lutto, ricordando la disponibilità, la generosità e l’altruismo di Carmine”.