Il suo corpo senza vita ritrovato in un cortile dell'Università. Uno studente di 25 anni, di Torre del Greco, è stato trovato morto nel cortile della Facoltà di Lettere della Federico II ieri mattina. Aperta un'inchiesta per capire cosa sia accaduto. Sotto choc gli altri studenti che erano presenti per gli ultimi esami prima della pausa estiva. Il rinvenimento del cadavere è avvenuto intorno alle 11 di lunedì mattina all’interno dell’edificio presente in via Porta di Massa a Napoli.
Della vittima si è accorto una guardia giurata che ha allertato l’intervento di carabinieri e 118. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente: il ragazzo sarebbe caduto da una finestra che affaccia sul cortile. I carabinieri seguono la pista del suicidio ma non sono escluse, al momento, altre ipotesi. La salma del 25enne è stata sequestrata e il pm ha disposto l'autopsia.
Il cortile dell’Università non è videosorvegliato e i carabinieri sono a lavoro in queste ore per raccogliere testimonianze delle persone presenti.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere