MERCOLEDÌ 07 MAGGIO 2025





Il fatto

Tragedia sull'asse mediano, ragazza muore schiacciata da un carico di patate

L'auto della vittima, di 29 anni, travolta dopo che un carrello si è sganciato da un tir

di Redazione
Tragedia sull'asse mediano, ragazza muore schiacciata da un carico di patate

E' morta schiacciata da quintali di patate che l'hanno travolta senza lasciarle scampo. Orrore sull’asse mediano. Un Tir perde il suo carico, che finisce su una ragazza di 29 anni di Forchia, paesino della provincia di Benevento, alla guida della sua Fiat 500. La giovane vittima è morta sul colpo. 
La tragedia è avvenuta nel tratto dell’asse mediano tra l’Ipercoop di Afragola e l’innesto sull’autostrada Napoli-Roma. 
Secondo una prima ricostruzione della polizia il camion che procedeva in direzione Acerra, avrebbe perso lo “scarrabile”. Tutto il carico si è riversato nella corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva la Fiat 500 guidata dalla ragazza. Gli inquirenti stanno cercando di risalire alle cause della terribile tragedia, avvenuta intorno alle 17 di oggi. Ancora non è chiaro il motivo per cui lo scarrabile si sia staccato dal tir: potrebbe essersi trattato di un errore di manovra o che il cassone fosse carico oltre il limite consentito e che l'eccessivo peso abbia compromesso i sistemi di sicurezza facendolo sganciare.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

20-06-2019 19:41:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA