Tra qualche giorno avrebbe dovuto festeggiare il suo compleanno, circondata dall'amore del marito e dei suoi figli. E invece Imma quelle candeline domenica non potrà spegnerle, travolta dalla piena durante un'escursione nel Parco del Pollino. Avrebbe compiuto 43 anni il prossimo 26 agosto la donna di Torre del Greco deceduta nella piena del Riganello.
La donna era avvocato, come avvocato è il marito, Giovanni Sarnataro, sfuggito alla tragedia e ora ricoverato insieme ai due figli di 11 e 9 anni in codice giallo in un ospedale della zona. La famiglia si trovava in Calabria per le vacanze estive, vacanze che stava condividendo tra gli altri con i coniugi Antonio Santopaolo e Carmen Tammaro, anche loro tra le vittime della sciagura. A fare il tragico bilancio è il presidente del consiglio Conte: "Abbiamo complessivamente 44 persone coinvolte. Ventitré sono state salvate per opera dei vigili del fuoco in particolare, senza riportare ferite significative. Undici sono feriti e quindi ricoverati, e ahimè 10 ci hanno lasciato".
Sconcerto nella città vesuviana, già profondamente turbata dalla tragica scomparsa di quattro giovani ragazzi nel crollo del ponte di Genova. Sulla vicenda interviene il sindaco, Giovanni Palomba, tra i primi a dare la notizia che tra le vittime c'era anche una torrese: ''Siamo vicini alla famiglia - sottolinea il primo cittadino - e restiamo in stretto contatto con le autorità locali e i familiari della sfortunata donna e apprezzata professionista. Abbiamo offerto la nostra disponibilità per ogni tipo di aiuto in questi terribili momenti''. Tanti i messaggi di dolore e solidarietà sula bacheca Fb del marito molto noto come avvocato nel Foro di Torre Annunziata. Tante le immagini della coppia felice che si stava godendo un periodo di relax, drasticamente interrotto dalla terribile tragedia.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere