Camminava a piedi. Non si è accorto di nulla, tutto é avvenuto velocemente. Investito e ucciso sulla statale 162. É morto così la sera dell'ultimo dell'anno un ragazzo di Casalnuovo. Erano le venti e trenta quando la sua vita é stata spezzata da un'auto in corsa. Poco dopo i carabinieri della compagnia di Casoria e della stazione di Afragola sono intervenuti sulla Statale 162 hanno accertato che un 29enne della provincia di Caserta, mentre percorreva quell’arteria stradale alla guida dell’auto della madre, aveva investito un 21enne di Casalnuovo, Carmine Montini, che stava percorrendo quella strada a piedi.
Il ragazzo è morto sul colpo, il personale del 118 intervenuto non ha potuto far altro che constatare il decesso. La salma è stata trasportata al Secondo Policlinico per essere sottoposta all’autopsia. Sono in corso le indagini dei carabinieri per fare ulteriore chiarezza sulla dinamica dell'incidente mortale.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere