SABATO 03 MAGGIO 2025





Il fatto

Video hot al comune, azzerato l'ufficio della dipendente a luci rosse

Il sindaco di Ercolano: 'Non deve essere lasciato impunito nessuno'

di Redazione
Video hot al comune, azzerato l'ufficio della dipendente a luci rosse

Chiesti i video hot per individuare chi siano i complici della dipendente impegnata a fare i soldi con immagini hard. ''Non deve essere lasciato impunito nessuno! L'ufficio cimiteriale di Ercolano è stato azzerato e tutti i dipendenti sono stati trasferiti''. Così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto a proposito del video di Striscia la Notizia che ha smascherato una dipendente comunale che, in orario di lavoro, si mostrava in pose hot con la webcam del pc d'ufficio nel settore Servizi Cimiteriali. 'Abbiamo chiesto alla redazione di Striscia La Notizia di avere l'intero video, perché dobbiamo capire se ci sono fatti che hanno una rilevanza penale e disciplinare. Andremo fino in fondo, sia rispetto a chi è stato coinvolto, ma anche nei confronti di chi sapeva ed ha taciuto'', conclude. 

Del resto dalle stesse immagini andate in onda si vedono mani di due uomini diversi. Aperta, quindi, anche un'inchiesta interna per verificare se siano stati coinvolti altri dipendenti comunali e se ci siano responsabilità in chi non ha controllato. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

22-10-2021 16:14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA